ADV Online

Campagne ADV su Facebook e Google

Il nostro team di professionisti è in grado di creare una strategia adeguata agli obiettivi del cliente utilizzando varie piattaforme di advertising.

Siamo specializzati soprattutto sullo sviluppo di campagne marketing sulla piattaforma Google e il social Facebook. Il primo soddisfa una domanda consapevole dell’utente, mentre il social intercetta la domanda latente.

I due strumenti di marketing possono poi essere utilizzati contemporaneamente in quanto si integrano perfettamente per le attività di remarketing.

La nostra conoscenza ci permette di considerare le opportunità offerte dalle varie piattaforme di ADV e di selezionare, di volta in volta, solo quelle più idonee al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

cricket-adv-pordenone-milano-adv-online

Facebook

Campagne ADV su Facebook

Siamo esperti nella creazione di campagne pubblicitarie a pagamento su Facebook (Facebook Ads) ed Instagram, per raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente.
Nelle campagne di advertising online creiamo funnel strategici, sfruttando anche il pixel di Facebook e il retargeting su Facebook (e su Google), per rintracciare chi ha eseguito una determinata azione sul sito o sulla pagina.
La creazione di funnel mira al raggiungimento degli obiettivi di marketing attraverso la personalizzazione dei contenuti e l’utilizzo professionale della piattaforma.
Parte fondamentale del nostro lavoro di advertising è il costante check-up dei risultati delle sponsorizzazioni sui social, allo scopo di massimizzare il ritorno dell’investimento pubblicitario. A seconda del cliente, dei contenuti, degli obiettivi e della fase strategica progettiamo campagne Facebook di branding, di promozione e/o di lancio dei prodotti, per la conversione e per la vendita.

Google

Campagne pubblicitarie su Google Ads

Se le campagne di marketing su Facebook intercettano la domanda latente dell’utente o creano la domanda, la domanda reale, online, corrisponde ad una ricerca su Google da parte del potenziale cliente.
Risulta quindi necessario essere presenti su Google e comparire quando si viene cercati o quando vengono cercati i prodotti/servizi che si vendono.
Per far sì ci sia maggiore visibilità per l’azienda, realizziamo campagne SEA (Search Engine Advertising) con la piattaforma Google Ads.
Le campagne ADV su Google Ads possono essere di diversi tipi ed adatte al raggiungimento di diversi obiettivi. Le tipologie di campagne pubblicitarie su Google sono 4: Ricerca, Display, Shopping e Video.
Dopo aver determinato gli obiettivi dell’azienda e selezionato i tipi di campagna più idonei, creiamo diversi gruppi di annunci coerenti con le parole chiave scelte e monitoriamo continuamente i risultati delle campagne analizzando i dati, per valutare l’efficacia degli annunci e massimizzare i risultati.
Tutto il nostro lavoro di pubblicità su Facebook e di pubblicità su Google è perfezionato grazie alla nostra esperienza con gli strumenti digitali, alla nostra dedizione e alle attenzioni che vi dedichiamo quotidianamente.

Progetti

Non trascurare i tuoi obiettivi.

Contattaci per una consulenza e discutiamo insieme per trovare la strategia digitale più efficace per la tua attività!

Chiedici un preventivo